• C. Lugli

Arrivederci ad ottobre. Speriamo


Cari amici, espositori e visitatori di C'era una volta... Antiquariato, purtroppo a settembre non sarà possibile ripartire con il consueto appuntamento del terzo weekend del mese a Pievesestina.

La complessità organizzativa della manifestazione, che si svolge in spazi chiusi, e il rischio di vedere l'annullato l'evento da parte delle autorità sanitarie richiedono la massima prudenza.

Vi ricordiamo che nel settore antiquariato organizziamo:

- Domenica 6 settembre La Casa del Tempo in piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna,

- Sabato 12 settembre il Mercatino sotto i Portici di Piazza Saffi a Forlì,

- Domenica 13 settembre, Ieri l'Altro alla Fiera di Faenza.

Si tratta di eventi di dimensioni più piccole, tutti all'aperto e ad ingresso gratuito, che comunque offrono una interessante selezione di espositori con mobili, oggetti, utensili, accessori, arte, tessuti e manufatti principalmente dall'Ottocento in poi.

Naturalmente anche in questi appuntamenti 'minori' e open air vigono le regole sanitarie e di buon senso: indossare la mascherina, mantenere il distanziamento personale, igienizzare le mani prima e dopo avere toccato la merce, evitare assembramenti.

Con C'era una volta... Antiquariato speriamo di ritrovarci tutti il 17 e 18 ottobre a Cesena Fiera, continuate a seguirci.






264 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon

©C'era una Volta... Antiquariato 

is organized by Blu Nautilus S.r.l.

Blu Nautilus srl

P.le Cesare Battisti 22/E 47921 Rimini (RN) - Italy 

Tel: +39 054 153 294 | Fax: +39 054 150 094

info@blunautilus.it | www.blunautilus.it

 

VAT IT02485150409