• C. Lugli

Antiquariato e recupero industriale


Il 16 settembre torna l'appuntamento con C'era una Volta...Antiquariato, la mostra mercato dedicata ai tesori del passato.

Per il debutto della XVIII stagione dell'evento sono attesi circa trecento espositori su 16.000 mq interamente al coperto: dimensioni che posizionano la rassegna fra le più grandi dell’antiquariato italiano.

L’allestimento della mostra si pone con l’intento di fornire ai visitatori un doppio percorso.

All'ingresso la Gallery, uno spazio elegante e funzionale - il “salotto buono” della rassegna - che raccoglie le proposte antiquarie più preziose con un allestimento in grado di esaltare i pezzi, accogliere gli interior designer ed ispirare i clienti interessati a pezzi più importanti.

Negli altri padiglioni il pubblico troverà il Grand Marchè, tutto il fascino del mercatino di strada, con un numero di espositori e un’offerta merceologica vastissima, con la comodità per espositori e pubblico di disporre sempre di un’area espositiva ampia, coperta, riscaldata, anche nel pieno della stagione invernale.

C'era una Volta... Antiquariato propone migliaia di manufatti d’arte, utensili, suppellettili, mobili e complementi, d’arredo, abiti, tessuti, gioielli, accessori dal XVI Secolo all'Ottocento ma anche una sezione più contemporanea con modernariato. vintage, arredi di recupero industriale, oggetti di design e opere d'arte fino agli anni Ottanta del secolo scorso.

La fiera prosegue fino a domenica 17 settembre. Apertura al pubblico ore 9-19. All'interno bar, tavola calda e ristorante self service. Ingresso € 3,00. Parcheggio auto gratuito.

#design #recuperoindustriale #antiquariato #fieraantiquariato #mercatoantiquariato

0 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon

©C'era una Volta... Antiquariato 

is organized by Blu Nautilus S.r.l.

Blu Nautilus srl

P.le Cesare Battisti 22/E 47921 Rimini (RN) - Italy 

Tel: +39 054 153 294 | Fax: +39 054 150 094

info@blunautilus.it | www.blunautilus.it

 

VAT IT02485150409